Ivy | Débardeur Sans Couture – Rouge


Economisez 49%
Prix de vente$41.00 NZD Prix normal$81.00 NZD
Garantie de 120 jours · remplacement gratuit
Livraison gratuite dès 60 €
Couleur:
Taille du top:XS
measuring-tape Tableau des tailles

Model is 1.67m (5ft 5) and wears size S

Coupe
Taille petit Taille normalement Taille grand
Nog enkele op voorraad!
Recevez des cadeaux supplémentaires avec votre commande
SOLDES · JUSQU’À -60 % Nos prix les plus bas. JUSQU’À ÉPUISEMENT DES STOCKS.

SOLDES D'AUTOMNE | -50% sur tout

Les prix les plus bas jamais vus. Jusqu'à épuisement des stocks.

Complétez le look

Ivy | Seamless Shape Legging – Red - Ultimate Gainz

Ivy | Legging Gainant Sans Couture – Rouge

$121.00 $61.00

Ivy | Seamless Short – Red - Ultimate Gainz

Ivy | Seamless Short – Rouge

$101.00 $51.00

Ivy | Seamless Tank Top – Red - Ultimate Gainz

Ivy | Débardeur Sans Couture – Rouge

$81.00 $41.00

Ivy | Seamless Bra – Red - Ultimate Gainz

Ivy | Brassière Sans Couture – Rouge

$81.00 $41.00

Gratis Verzending Vanaf €60,-

120 Dagen Kwaliteitsgarantie

Veilig En Snel Betalen

Avatar
Amber, Laura, Santana & porté par plus de 100 000 autres ULTIMATE GAINZ.
Trustpilot 4,4/5 · 1.276 avis
★ ★ ★ ★ ★

Finally truly squat-proof

Finally, a legging that really isn’t see-through. Even the light colours stay completely squat-proof. Feels super safe in the gym

Amber L, 1 day ago

★ ★ ★ ★ ★

Doesn’t slip down, stays put for the whole workout

The first legging that stays in place for my entire workout. No riding up, no slipping down. No more tugging, so nice!

Sophie M, 3 days ago

★ ★ ★ ★ ★

My waist looks slimmer, love it

This legging makes my waist look visibly slimmer and lifts my bum. I instantly felt so much more confident

Laura K, 4 days ago

★ ★ ★ ★ ★

Still looks great after washing

After several washes the legging still looks perfect. No bobbling, no loose seams. Much better quality than more expensive brands

Emily W., 1 week ago

★ ★ ★ ★ ★

Great that there is a 120-day guarantee

It gives a lot of confidence that you have a 120-day quality guarantee. You can tell they really stand behind their products

Hannah T., 1 week ago

★ ★ ★ ★ ★

Very satisfied

Clear delivery, it arrived on exactly the expected day. The leggings themselves are above expectations and don’t irritate my skin

Sarah P, 1 week ago

Deze naadloze tanktop biedt uitstekende stretch en comfort wanneer de juiste maat wordt gebruikt. Klanten zeiden dat het een „perfecte pasvorm” en „" supercomfortabel "” is met een geweldige stofkwaliteit.” Er wordt echter geconstateerd dat de maat niet consistent is: sommigen vonden dat het bij de borst strak zit, terwijl anderen aanbevelen om een grotere maat te nemen voor het beste resultaat.

  • 5 stars: 28 (56%)
  • 4 stars: 6 (12%)
  • 3 stars: 5 (10%)
  • 2 stars: 2 (4%)
  • 1 star: 9 (18%)
Some of the reviews shown are from related products the merchant grouped with this one.
F
Francisco F.
M
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Perfección

Perfección,en sujeción y calidad

E
Elena M.
M
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: No, prefer not.
Buonasera gentili signori La presente per comunicare che ho ricevuto l’ordine in oggetto ma


Buonasera gentili signori
La presente per comunicare che ho ricevuto l’ordine in oggetto ma, purtroppo ho riscontrato che il colore dei prodotti arrivati non corrisponde assolutamente al colore scelto sul vostro shop online; infatti le immagini del vostro sito sono queste

IMG_9398.jpeg

IMG_9396.pngIMG_9395.pngIMG_9397.png

Mentre i prodotti arrivati sono di un colore completamente differente (questa la foto dei prodotti arrivati):

IMG_9402.jpeg

Inoltre ho ordinato 3 paia di calze: sul vostro portale e sull’ordine viene indicato colore bianco mentre mi sono arrivate nere , ma va bene non fa niente, inoltre al momento della conferma dell’ordine e del pagamento avevo diritto ad 1 omaggio di 1 paio di calze che non sono state inserite nel mio pacco

Ho provato più volte a collegarmi al portale
https://ultimate-gainz.com/a/service/returnPortal
Ma non mi collega a nessun portale

Come potete comprendere , mi dispiace dovervi comunicare che non sono soddisfatta di questo mio primo acquisto con voi, quindi vi chiedo la cortesia di contattarmi per risolvere al più presto la situazione e prevedendo il rimborso di 55 euro
per i 2 prodotti:

Ivy | Seamless Tank Top – Bordeaux

Quantity: 1.0
Total: 25.0
Ivy | Seamless Shape Legging – Bordeaux

Quantity: 1.0
Total: 30.0

O in alternativa proponetemi prodotti esattamente equivalenti al colore da me scelto come da foto del vostro portale shop online. In questo caso chiedo la taglia L
sia per il top sia per i leggings
Mi farebbe piacere continuare l’acquisto con voi perché vedo che la qualità dei prodotti è molto buona

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro
per risolvere al meglio il problema e conoscere la modalità di restituzione dei prodotti

Grazie in anticipo cordialmente
Elena Mantovani
Cell [****]

 Inviato da iPhone

Il giorno 26 set 2026, alle ore 14:29, Ultimate Gainz ha scritto:
Ultimate Gainz
ORDINA #21101630
Grazie per il vostro acquisto!
Ci assicuriamo che il tuo ordine sia pronto per la spedizione. Ti avviseremo quando sarà stato spedito.

Visualizza il tuo ordine
o Visita il nostro negozio
Panoramica dell'ordine

Ultimate Gainz - Calze da Prestazione Unisex - Bianco 3 Paia × 1
€15,00
Ivy | Canotta Senza Cuciture – Bordeaux × 1
M
€25,00
Ivy | Leggings Modellanti Senza Cuciture – Bordeaux × 1
M
€30,00
Subtotale
€70,00
Spedizione
€0,00
IVA
€0,00
Totale
€70,00 EUR
Informazioni personalizzate

Indirizzo di consegna
Elena Mantovani
Via Orsa Minore 1
20042 Pessano Con Bornago MI
Italia
Indirizzo di fatturazione
Elena Mantovani
Via Orsa Minore 1
20042 Pessano Con Bornago MI
Italia
Pagamento
Mastercard termina con 1386
Metodo di spedizione
Standard
Se hai domande, rispondi a questa email o inviaci un'e-mail a [****]

M
Margarida T.
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Beautiful and

Beautiful and confortable

E
Eva C.
M
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Love it so much!!

Love it so much!! Super flattering and comfortable. No need for bra underneath.

S
Sanne T.A.K.

Perfect!

Heb gelijk meerdere kleuren besteld

P
Patri

Perfect fit, great stretch, and super comfy - size M

N
Nadia M.
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
ottima vestibilità

ottima vestibilità, bella, confortevole, tutte in palestra volevano sapere il brand

A
Anoniem
M
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Si adatta al corpo e ai

Si adatta al corpo e ai movimenti

A
Anoniem
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.

Molto soddisfatta!

P
Patricia S.
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Tejido muy gordito y de buena calidad

Tejido muy gordito y de buena calidad, quedan preciosos. Envío rápido
Muy recomendable

A
Arianna

Veste piccolo, difficoltà nel richiedere il reso

M
Michela

buono ma un po’ strettino

A
Anoniem
M
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Bello ma stretto

Bello ma stretto.io ho preso s e faccio un po' fatica ad indossarlo molto contenitivo sul busto

A
Anoniem
XS
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: No, prefer not.
Jfkn

Jfkn

L
Linda

Purtroppo taglia piccola. Ma considerato che aspettato un bel po per ricevere il pacco eviterò di fare il reso.

A
Anoniem
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: No, prefer not.
Tessuto molto pesante e scomodo

Tessuto molto pesante e scomodo, non in linea con altri capi della stessa linea Ivy.

E
Eline

Stof is stug, kleur komt niet overeen met de afbeelding. In het echt is het gewoon rood. Het wordt ook nog eens in China gemaakt. Ik bestel hier nooit weer.

L
Laura

Tutto perfetto e se sbagli taglia ti rimborsano totalmente e ti lasciano pure l articolo
Consigloo

Á
Ásdís H.
L
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: Absolutely! Highly recommended.
Lovely top

Lovely top, a bit big for me so i will order medium next time

E
ELENA M.
S
Product fit:
Too tight
Too loose
Would you recommend this to a friend?: No, prefer not.
Disappointed

Disappointed, too tight in breast and I dont have big breast

S
Samantha

Love it

S
Samantha

Erg fijn